Ex-allieve e 60° ad Alba!

Ogni anno le ex Allieve organizzano il pranzo dell’amicizia con inclusa una lotteria missionaria, è sempre un momento atteso per ritrovarsi e sentirsi in famiglia, partecipano sempre in tante. Quest’anno avendo in casa due consorelle che festeggiano il loro 60° di professione Sr Cristina Terzani e Sr Caterina Berardo, le abbiamo invitate a festeggiarlo con la famiglia salesiana aprendo anche l’invito  a Sr Maddalena Sciolla nativa di Alba e Sr Giuseppina Tallone loro compagne di professione.

Abbiamo prima ringraziato il Signore per il 60° della loro professione partecipando alla Santa Messa parrocchiale nella Chiesa N.S. della Moretta delle ore 11,15, seguito in casa Maria Ausiliatrice per il pranzo dell’amicizia  insieme ai parenti e alla famiglia salesiana , una mega torta con i loro nomi scritti sopra ha coronato il pranzo.

E’ stato un momento gioioso e fraterno di famiglia,  con dediche, poesia, e allegria condivisa.

La bella lotteria missionaria ha coinvolto i partecipanti per sostenere un progetto missionario. Tutto è riuscito molto bene, ringraziamo di cuore le Ex Allieve per il loro impegno nell’organizzazione assieme alle FMA di Casa Maria Ausiliatrice di Alba per la loro accoglienza fraterna.

La delegata della famiglia salesiana, Sr Maria Teresa Ferrero