CREATIV-ART A CALUSO

Il giorno 22 Novembre 2019 le sorelle della casa di riposo di Caluso hanno  aperto e inaugurato la mostra dei  lavori realizzati nel Laboratorio CreativArt.

Il laboratorio opera il martedì e venerdì mattina per tutte le sorelle che vogliono partecipare, con la guida esperta e creativa  della carissima infermiera  Elena… e il contributo di Cristina, affezionata Exallieva. Vengono realizzati geniali lavoretti, che potete vedere nelle foto…, e che verranno venduti nel banchetto posto nel supermercato U2, per gentile concessione del proprietario di questo centro commerciale, a fine Novembre e primi di Dicembre… Le Sorelle anziane partecipano molto volentieri a questo Laboratorio, che ha un duplice scopo: stare insieme in allegria valorizzando le proprie capacità  e ricavare del denaro,  da inviare alle Missioni.

Come vedete  dalle foto  allegate, queste realizzazioni richiedono molti… punti…. Ricordiamo Madre Mazzarello che diceva : ”Ogni punto d’ago sia un atto di amor di Dio”  e  noi cerchiamo di fare proprio così!

 

GUARDA IL VIDEO SU FACEBOOK