CONCLUSO IL CAPITOLO ISPETTORIALE

Si è concluso in un clima di festa e di riconoscenza il Capitolo ispettoriale!

Dopo quattro giorni intensi di lavoro si è arrivati a tirare le fila di quanto si è condiviso in clima fraterno: l’elezione delle delegate dell’Ispettoria al Capitolo generale, l’approvazione del documento finale e le proposte da portare al Capitolo.

Sono risultate elette delegate dell’Ispettoria Piemontese “Maria Ausiliatrice”: sr Elide Degiovanni (scadrà, infatti, dal suo mandato di Ispettrice) e sr Emma Bergandi, come supplenti, rispettivamente sr Carmela Busia e sr Cristina Alisio.

Nell’introduzione della Messa conclusiva, presieduta dal Vescovo della diocesi di Acqui, mons. Luigi Testore, l’Ispettrice, sr Elide Degiovanni, ha ringraziato tutti e ciascuno per quanto svolto sia nella parte preparatoria al Capitolo ispettoriale, sia durante le intense giornate di lavoro.

Il Capitolo ispettoriale 2019 è stato un’esperienza ricca di famiglia salesiana, di fraternità, di gioia condivisa, di speranze e fatiche, di mancanze e vuoti che si trasformano in vino bello, di sogni e speranze per un futuro ancora tutto da costruire con e per i giovani!

 

Sr Elide Degiovanni (Delegata)

 

Sr Emma Bergandi (delegata)

 

sr Carmela Busia (supplente di sr Elide Degiovanni)

 

sr Cristina Alisio (supplente di sr Emma Bergandi)