VISITA DELL’ADMA PRIMARIA A NIZZA MONFERRATO

Il 14 settembre, nella Casa “Nostra Signora delle Grazie” di Nizza, è stato accolto per il ritiro spirituale a un Santuario Mariano il gruppo ADMA di Torino e Asti. Erano presenti 62 persone coordinate dalla consigliera Luciana Bianchetti e guidate spiritualmente dal salesiano don Roberto Carelli di Torino Crocetta. Celebrazione Eucaristica e Rosario meditato in Santuario sono stati momenti forti di preghiera. La visita guidata alla parte storica della nostra casa con sr Paola Cuccioli ha suscitato stupore e gratitudine per le origini e lo sviluppo dell’Istituto negli anni in cui Nizza era la sede della casa Generalizia. Per molti partecipanti le informazioni sono state una novità sulla Famiglia Salesiana e restano oggetto di riflessione e preghiera. La vastità della struttura, l’area verde adiacente, il buon pranzo hanno lasciato in ciascuno un bellissimo ricordo e desiderio di ritornare.

 

Il ringraziamento della Consigliera ADMA Luciana Bianchetti:

 

Carissima Suor Paola,
Le scrivo anche a nome di tutte le amiche dell’ADMA che oggi mi hanno telefonato per ringraziare della bellissima giornata trascorsa nella vostra Casa.
Ci avete regalato una giornata di serenità, di gioia, di fraternità, inoltre abbiamo sentito – grazie a Lei – notizie su Madre Mazzarello
che non sapevamo…che bello! I Nostri Santi ci stupiscono sempre!!.
Ecco allora da parte di tutte il nostro  GRAZIE più sincero e affettuoso, sperando di…ritrovarci presto.
Un affettuoso ringraziamento anche alla Direttrice Suor Nanda per tutto quello che ha preparato e fatto per noi.
Un caro saluto da parte mia, unito al mio  “Grazie” e a  un presto arrivederci!!
Per favore mi ricordi nella preghiera.
Luciana  –  ADMA Primaria