UN NUOVO LIBRO SU SR TERESA PANTELLINI

É appena uscito un libro: “Ti ho scelto irrevocabilmente. Viaggio alla scoperta di suor Teresa Valsè Pantellini!” curato da suor Paola Cuccioli ed edito dalla Palumbi, un testo particolare, 12 capitoli, 12 temi, 12 sfaccettature del
caleidoscopio Teresa Valsè Pantellini!
Di cosa parla? di una bambina viziata? di una ragazza privilegiata? di una figlia di papà? Oppure una giovane, che prende in mano la sua vita, la dona all’Amore assoluto e ne fa un capolavoro inedito? Lo scoprirete sfogliando il libro!
È un libro scritto a più mani e a cui hanno collaborato diverse persone, ognuna col suo tratto, il suo vissuto, la sua carriera, il suo impegno nel sociale: sr Maria Teresa Cocco, don Carlo Maria Zanotti, sr Piera Ruffinatto, sr Anna Avenia, sr Teresa Espinosa, Federica Storace, sr Giovanna Mammarella, Antonio Boccia, Renato Valera, sr Gemma Paganini, sr Sylwia Ciężkowska, sr Rosangela Siboldi, sr Alba Vernazza, Sara Caroglio, le novizie dei Noviziati di Castel Gandolfo e Via Appia, e un grazie speciale anche a chi ha dato suggerimenti o ha aiutato nella correzione delle bozze!
Il libro non è da leggere in un soffio, ma da sorseggiare, assaporare e, come le cose migliori, da condividere!

sr Paola Cuccioli