CIOFS FP: il Piemonte a servizio dell’Associazione Nazionale

Si è tenuta alla fine di marzo l’Assemblea elettiva dell’Associazione CIOFS-FP seguita  dal Direttivo che ne  ha definito cariche e incarichi associativi. Eccone in sintesi lo svolgersi delle azioni. In Assemblea, il giorno 30 marzo 2017 sono stati eletti, tra i “Soci ad personam” i membri che integrano il Direttivo già composto dalle Presidenti Regionali e dalla Delegata del CIOFS indicata in Sr. Nila Mugnaini per il triennio 2017-2020.

I membri eletti sono stati:
Robazza Manuela, Elicio Angela, Valente Lauretta, Pappadà Antonietta, Saccuman Stefania, Nuzzo Anna Maria.
Il Direttivo poi nel giorno del 31 marzo 2017 ha proceduto, a norma di Statuto, alla definizione delle cariche associative (cfr. Statuto art. 19 e Regolamento della Sede Nazionale) di Presidente e Vicepresidente e alla assegnazione degli incarichi per il completamento della Giunta Esecutiva. Così risultano ellette:
Sr. Robazza Manuela come Presidente e Sr. Rasello Silvana Vicepresidente. Nominata anche il Direttore Nazionale nella persona di Sr. Elicio Angela.
Fanno  parte della Giunta Esecutiva le Consigliere: Sr. Saccuman Stefania e Sr. Valente Lauretta. Un altro organo importante è il Collegio dei Revisori dei Conti per il quale sono state elette Sr. Lazzara Stefania, Sr. Leone Giuseppina e Amedeo Ornella come Presidente.
Ancora altre nomine, quelle dei Membri dell’Organismo di Vigilanza del CIOFS/FP nelle persone di: Sr. Michela Pelizzari, Sr. Egidia Casale e Montemarano Emanuele come Presidente.
E così tra elezioni, nomine, relazioni e bilanci anche quest’anno si è animata di partecipazione e confronto. Un bel lavoro attende tutti per questo nuovo triennio, perché la nostra associazione continui più vivace a non far mancare il suo prezioso contributo nei diversi territori in cui opera.

(articolo tratto dal sito www.ciofs-fp.org)Immagine IMG_4654

 

Sr Manuela Robazza, nuova presidente nazionale, insieme a sr Lauretta Valente, presidente uscente.